HOTEL
In una splendida cornice naturale, l’Hotel “Il Castello”, si immerge nei colori della Sardegna che risaltano in tutto il loro splendore tra il verde della tipica macchia mediterranea, l’azzurro del mare cristallino in tutte le sue splendide e molteplici tonalità, sino all’arancio che caratterizza le distese di aranceti tipiche del Sarrabus.
Efficienza e passione nell’ospitalità e particolare maestria nell’arte culinaria, con una cucina in grado di accontentare tutti i palati, sono le prerogative della struttura.
Le sedici stanze, arredate con cura secondo la tradizione sarda, sono dotate di tutti i comfort.
Ogni camera dispone di ampi spazi ed è dotata di servizi con doccia e asciuga capelli, aria condizionata, telefono diretto, wi-fi in camera e in tutta la struttura,frigo bar e televisore satellitare, in modo da consentire agli ospiti una vacanza indimenticabile.
L’albergo è inoltre dotato di cassaforte, ascensore e servizi adatti a consentire un confortevole soggiorno alle persone diversamente abili.
Dalla finestra della propria camera si possono ammirare le colline verdi che avvolgono l’hotel e spaziare con lo sguardo fino al mare e alle rovine del Castello appartenuto ai conti Carroz.
Tutti gli spazi comuni, il bar e il ristorante, sono dotati di aria condizionata.
I più piccoli hanno a disposizione un piccolo parco giochi circondato da panchine e prato verde in stile inglese.
La piscina dell’albergo, totalmente immersa nella macchia mediterranea, permette di godere del proprio periodo di soggiorno in totale relax e divertimento.