RISTORANTE
Il ristorante “Il Castello”, aperto a tutti, anche a coloro che non sono ospiti dell’albergo, è molto conosciuto e apprezzato e negli anni si è conquistato una sua clientela affezionata. Offre un ambiente sobrio e confortevole che consta di 70 posti. I tavoli sono dislocati su due sale climatizzate, una più ampia e una più piccola per chi ama la privacy.
All'esterno del locale per chi vuole essere attorniato dal verde è disponibile un area dalla quale si possono ammirare le rovine del Castello di Quirra.
La ristorazione punta su quelli che sono i piatti tipici regionali a base di carne e pesce sempre freschissimo.
Tra le specialità della casa, per gli antipasti si trova sempre la “zuppetta di cozze” con i mitili della zona e il “polpo con la rucola”, tra i primi spiccano gli “Spaghetti al Castello”, giusto mix tra pesce fresco, pomodorini e olive o il pescato del giorno cucinato secondo la tradizione.
La carta dei vini propone un’ampia scelta tra le etichette isolane di maggior livello e una selezione di vini nazionali ed esteri di maggior richiamo.
Di ottimo livello anche le grappe nazionali e regionali proposte.
Speciale la cantina dei vini ricavata da un antico forno degli inizi'900 per la preparazione della calce ricavato all'interno della collina,la lista dei vini ne conta quasi 300.
La nostra famiglia accoglie da tre generazioni una clientela italiana e straniera.
Il ristorante ha avuto diverse menzioni su importanti quotidiani e riviste,oltre che sulla guida ai ristoranti redatta da Gianfranco d'Angelo